Sei punti in due partite e primo posto a punteggio pieno insieme a Cus Bari, Just Mola e Grimal Barletta. L’avvio di campionato degli Azzurri Conversano è stato pressoché perfetto, ma adesso per la banda del presidente Mino De Girolamo arriva il compito più difficile ovvero confermarsi e confermare le ottime prestazioni offerte contro Cassano delle Murge e Futsal Veglie.
La prossima, di fatto, sarà una settimana cruciale per quello che potrà essere il ruolo di capitan D’Ecclesiis e compagni nel campionato appena iniziato. Con il turno infrasettimanale ormai alle porte, mister Giliberti si troverà a preparare nel giro di pochi giorni la sfida sul campo del neopromosso Futsal San Martino e i big match contro la Grimal Barletta in casa e la Just Mola in trasferta.
Un trittico di fuoco, dunque, per i conversanesi i quali, però, hanno l’obbligo di concentrarsi su un’avversaria per volta con il mirino che attualmente è puntato sull’ormai imminente tappa in terra jonica. Per l’occasione il tecnico di origini putignanesi dovrà ancora fare a meno di Donato Sibilia, spera di recuperare gli acciaccati Renna e Caradonna, e punta forte sul tandem Amrani-Cannone, grandi protagonisti del successo in terra salentina. A completare la lista dei convocati, poi, ci saranno i ragazzi dell’Under 19 per i quali è ormai scattato il countdown in vista dell’inizio del campionato nazionale di categoria. Il match di esordio è infatti fissato per il 13 ottobre prossimo in casa della Diaz Bisceglie, mentre la prima gara interna è prevista per la settimana successiva contro il Giovinazzo.
Presso il Pala Campitelli di Grottaglie dirigono l’incontro i sigg. Enrico De Bartolo della sezione di Molfetta e Alessia Giada Invidia della sezione di Lecce. Al cronometro Diego Giovanni Paladini di Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 17.
potrebbe interessarti anche
Bari, diciassette “X” in 32 gare. Ma questo pareggio ha un sapore diverso
Serie C/C: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore del Latina
Monopoli, ad Avellino con la forza di una difesa impenetrabile
Serie D: pugliesi in bilico tra corsa playout e salvezza
Basket B2/M, la Virtus Molfetta cede al Pala Poli contro l’Angri
Basket B2/M, Dinamo Brindisi si arrende nel finale: al PalaZumbo vince la Virtus Matera