Barletta a Gallipoli senza Lobosco, Labriola rifiuta i biancorossi

BARLETTA – Comincia il weekend tra campo e calciomercato per il Barletta, che domenica sarà impegnato sul sintetico di Ugento per la sfida salvezza contro il Gallipoli. I biancorossi hanno recuperato De Marino dopo un turno di squalifica e potrebbe essere lui a sostituire Andrea Lobosco nel pacchetto della difesa a tre.

Il braccetto sinistro, infatti, è uscito malconcio dal pareggio di Castellabate contro il Santa Maria Cilento (foto Roberto Paciello). Gli esami strumentali effettuati lunedì mattina hanno dato esiti tutt’altro che confortanti per Dino Bitetto: Lobosco ha riportato la frattura composta di due costole, a causa di uno scontro di gioco nei pressi della linea laterale. Il difensore ne avrà per qualche settimana, costringendo così il tecnico biancorosso a virare su altre soluzioni per schierare la sua retroguardia in Salento.

A centrocampo, intanto, continua la ricerca di un elemento di qualità per implementare la mediana. In attesa di annuncio ufficiale due under stranieri classe 2005, mentre per il playmaker in grado di non far rimpiangere Marconato, il direttore sportivo Marcello Pitino ha provato a sondare il terreno per il 2001 del Giugliano Valerio Labriola. Il centrocampista, però, avrebbe rifiutato la destinazione Barletta, preferendo la trattativa per un possibile trasferimento alla Reggina. Valutazioni ancora in corso su profili simili, in attesa di arrivare al match contro il Gallipoli. Sabato mattina la conferenza prepartita di Dino Bitetto.

About Author