La Polizia di Matera ha arrestato un giovane di 23 anni, residente a Policoro, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta durante un servizio congiunto tra la Squadra Mobile e il Commissariato di Policoro, mirato a prevenire e contrastare il traffico e lo spaccio di droga nella zona jonica.
Il giovane è stato fermato all’ingresso di Policoro per un controllo di routine. Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno perquisito l’auto, trovando un involucro contenente circa 12 grammi di eroina e due dosi di cocaina per un totale di 2 grammi.
Successivamente, la perquisizione si è estesa all’abitazione del sospettato, dove sono stati rinvenuti ulteriori 7 grammi di marijuana e 4 grammi di hashish, suddivisi in dosi, oltre a strumenti utili per il confezionamento della droga.
Le sostanze stupefacenti e il materiale sono stati immediatamente sequestrati. Informata l’Autorità giudiziaria, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Matera: arriva il Giro d’Italia, scuole chiuse il 14 maggio
Policoro, arrestati tre dei presunti autori delle rapine della notte del 25 gennaio
Caso “fidanzatini Policoro”, la Procura rigetta richiesta apertura indagini
Ugl Matera: “Bandiera Blu conferma la qualità del nostro territorio”
Matera: i Vdf soccorrono una turista statunitense caduta in un sentiero
In campo “Socialisti e +Matera” a sostegno di Roberto Cifarelli