0 Condiviso 910 Visto

Molfetta, avrebbe nascosto cocaina ed eroina nel tronco di un albero: arrestata 29enne

MOLFETTA- Sarebbe stata sorpresa nelle campagne di Molfetta con una busta contenente 38 grammi di cocaina e 280 di eroina, e nel tronco di un albero avrebbe nascosto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento: una 29enne di Molfetta è stata arrestata dai carabinieri e dovrà rispondere dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

È accaduto nella giornata del 23 maggio, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di sostanze stupefacenti, quando i carabinieri si sono imbattuti nella 29enne nelle campagne di Molfetta, presso contrada Piscina Cileo,

La donne sarebbe stata colta in flagranza con una busta contenete 38 grammi circa di cocaina e 280 grammi circa di eroina. Inoltre, nascosto all’interno della cavità di un albero, i militari dell’Arma hanno trovato un bilancino di precisione e due rotoli di nastro isolante utilizzato per il confezionamento.

La donna, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stata condotta presso la propria abitazione, a disposizione della locale Procura della Repubblica di Trani che ha chiesto la convalida dell’arresto e la conferma della misura cautelare da parte del gip presso il Tribunale di Trani.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e le responsabilità della 29enne dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, con il confronto con la difesa