In casa Dinamo arriva una piacevole riconferma. Un’atleta che ha dato tanto alla società arancio e che si appresta ad iniziare l’ennesima stagione al servizio della Dinamo CAB Molfetta. Si tratta di Teresa Sciancalepore, classe 1983, alta 177 centimetri.
Il suo apporto nelle ultime stagioni è stato fondamentale, così come fondamentale risulta il suo spirito di gruppo che si rivelerà altrettanto determinante per far amalgamare il nuovo gruppo squadra. Solito entusiasmo e tanta determinazione: due aspetti che contraddistinguono Teresa Sciancalepore, sottolineati dall’atleta molfettese anche nel corso delle prime dichiarazioni rilasciate in questa nuova stagione.
«Sono davvero molto contenta della riconferma in Dinamo – ha commentato – e sono pronta a rimettermi a disposizione dell’allenatrice e della squadra. Non vedo l’ora di conoscere tutte le mie compagne e di metterci a lavoro per affrontare» una stagione impegnativa che ci regalerà sicuramente delle soddisfazioni». Sciancalepore continuerà a vestire la maglia numero 5.
potrebbe interessarti anche
Volley C/M, Frascolla Taranto: “Momento complicato, ma stiamo reagendo”
Volley C/F, Rainbow Crispiano: Raimondi: “Fiducia, coesione e concentrazione”
Volley C/M, Turi espugna Mottola: sesta vittoria consecutiva
Volley B1/F, Zero5 Castellana: test d’alta quota a Marsala
Serie C/F, Turi: tanta lotta ma l’Asem fa il tris
Volley A2/M, Balestra: “Orgoglioso della Prisma Taranto, voglio crescere ancora”