A pochi giorni dalla combattutissima Gara 3 persa contro il Volley Belluno, che ha sancito la fine dell’avventura playoff in semifinale, in casa Joy Volley resta un misto di emozioni forti: occhi lucidi, abbracci sinceri e l’orgoglio di aver vissuto una stagione memorabile, la prima in Serie A3 da assoluti protagonisti.
Nonostante la delusione per l’eliminazione, il bilancio è più che positivo, come confermato dal presidente Gianni D’Elia: “C’è grande soddisfazione per quanto fatto. Sapevamo che affrontare la Serie A3 non sarebbe stato facile, ma grazie al lavoro dello staff tecnico, della squadra e di tutta la società, abbiamo raggiunto un traguardo importante come la semifinale playoff, accarezzando il sogno della finale”.
Una stagione che ha riportato entusiasmo a Gioia del Colle, storica piazza del volley nazionale: “I ragazzi hanno dato tutto per la maglia, esprimendo una pallavolo di alto livello. Per me questo conta più del risultato. La Joy Volley deve rappresentare bel gioco, impegno, sacrificio e valori sportivi. E continueremo su questa strada”.
Guardando al futuro, le ambizioni non mancano: “Daremo continuità al nostro progetto sportivo, alzando ulteriormente l’asticella. Lo meritiamo noi e lo meritano i nostri tifosi, che ci hanno seguito ovunque e sostenuto con passione. Ringrazio tutti gli sponsor e i partner che ci hanno accompagnato in questa splendida avventura”.
L’appuntamento è già fissato: “Auguro a tutti una serena Pasqua. Ci rivediamo il prossimo anno: la Joy Volley sarà ancora protagonista”.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Prisma Taranto: Matteo Lusetti rinforza la cabina di regia
Volley C/F, Volleyup Acquaviva: rimonta d’autore e salvezza
Volley B2/F, Cerignola espugna Catania: promozione in B1 più vicina
Volley A2/M, ecco Mitrasinovic: opposto di livello per la Prisma Taranto
Volley B1/M, Pantaleo Podio Fasano: sfida da dentro o fuori per l’A2
Star Volley Bisceglie chiude una stagione storica al debutto in B1