Lecce – Roberto D’Aversa non ci sta e punta il dito sul mancato rigore assegnato al Lecce per l’atterramento di Piccoli da parte di Milinkovic-Savic nel primo tempo: “Piccoli anticipa e il portiere lo atterra. Stasera cambieranno il regolamento. Dobbiamo comunque pensare a noi, dovevamo concludere e abbiamo fatto tirare Bellanova che ha qualità. Abbiamo avuto l’occasione con Kaba e quando siamo rimasti in dieci il Torino ha meritato di vincere, ma fino a quel momento c’è stato equilibrio”.
Il tecnico insiste sull’equilibrio sino al rosso a Pongracic: “Il primo tempo è stato equilibrato: il Torino ti fa giocar poco, si sa, ma il rammarico è tornare con una sconfitta. Ho scelto Piccoli perché sta facendo ottime cose: il Torino è fisico e abbiamo pensato di inserire giocatori per pareggiare questa qualità”.
Quando gli viene fatto notare dal giornalista di DAZN il commento ricorrente sui social, il tecnico giallorosso risponde da par suo: “Secondo me, riportare il pensiero di tifosi e social non ha senso. Dobbiamo guardare solo all’obiettivo salvezza, non siamo mai stati nelle ultime tre posizioni e serve ragionare in maniera equilibrata. È inutile far polemica, l’aspetto negativo si trova sempre, quello positivo è che oggi saremmo salvi”.
potrebbe interessarti anche
Cerignola-Pescara: fidelity card anche per i tifosi abruzzesi. La decisione del GOS
Serie C, playoff: quel tabù che accompagna pugliesi e lucane
Cerignola, il sogno continua: semifinale col Pescara per continuare a scrivere la storia
Cerignola-Pescara, l’Assessore allo Sport Cicolella: “Osservatorio umilia noi cerignolani”
AZ Picerno, depositata documentazione per iscrizione: il 17 luglio inizio ritiro
Promozione: Il Lucera saluta mister Zingarelli