Prima la rescissione con la Virtus Francavilla, poi la firma con il Gravina. Ecco sancito il nuovo futuro di Mauro Marconato che va a rafforzare la squadra allenata dal tecnico Tiozzo.
Marconato, l’annuncio del Gravina
“La Fbc Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mauro Marconato. Nato in Argentina nel 1996, è cresciuto nelle giovanili della CA Colón di Santa Fe, club col quale ha esordito nel campionato di massima serie Argentina. Centrocampista di grande spessore tecnico e qualitativo, in Italia dopo la prima stagione nell’Ugento 2021-2022, ha indossato le maglie di Francavilla, Barletta, Casarano e Virtus Francavilla dove ha militato nella prima parte di stagione. Marconato rappresenta un investimento di rilievo per la Fbc Gravina in vista della delicata seconda parte di stagione. Arrivato a Gravina nella giornata di martedì, Marconato è a disposizione per la gara di domenica a Brindisi”, è la nota diramata dal club murgiano.
Un centrocampista ai saluti
“Contestualmente il club murgiano comunica la rescissione per motivi strettamente familiari con il calciatore Andrea Cabella al quale vanno i migliori auguri per il proseguo di carriera”, conclude la nota del club gialloblu. Il mediano, dunque, lascia Gravina in Puglia dopo 21 presenze tra campionato e Coppa Italia e 2 assist.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, un Matera dai due volti cede al Costa d’Amalfi
Serie D/H, la Fidelis Andria cade ad Acerra: decide Elefante
Nocerina, Campilongo: “Discorso chiuso per il primo posto”
Calcio a 5 femminile, Bitonto vince la Coppa Italia
Serie A, 31a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie D/H, Martina-Nardò 0-2: la sintesi del match