È di un morto (non due come inizialmente comunicato) e sei feriti il bilancio definitivo del grave incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 25 dicembre, intorno alle 20.00, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, all’altezza dell’uscita Monte Faraone, in direzione nord. A riportalo è l’Ansa.
Tre le auto coinvolte in uno scontro frontale, una delle quali è andata a fuoco, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Tra i feriti, due versano in gravi condizioni. Sul luogo sono accorsi gli agenti della questura di Andria e i carabinieri, che hanno regolato il traffico, oltre a cinque mezzi sanitari tra automediche e ambulanze.
potrebbe interessarti anche
Esplosione di bombola di gas a Trani, fiamme al secondo piano
Brindisi, estorsioni della Scu: 58 anni di carcere per sei imputati
Dietrofront Trump: sospende i dazi per 90 giorni, esclusa solo la Cina
Incidente mortale a Turi, si cerca sangue sull’auto del prete indagato
Ceglie Messapica, donna scomparsa: l’appello dei famigliari
Altamura, aggredita psichiatra del Perinei