È di un morto (non due come inizialmente comunicato) e sei feriti il bilancio definitivo del grave incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 25 dicembre, intorno alle 20.00, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, all’altezza dell’uscita Monte Faraone, in direzione nord. A riportalo è l’Ansa.
Tre le auto coinvolte in uno scontro frontale, una delle quali è andata a fuoco, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Tra i feriti, due versano in gravi condizioni. Sul luogo sono accorsi gli agenti della questura di Andria e i carabinieri, che hanno regolato il traffico, oltre a cinque mezzi sanitari tra automediche e ambulanze.
potrebbe interessarti anche
Andria: Riccardo Di Palma compie 100 anni, festa grande con la sindaca Bruno
Corato, ciclista investito e ucciso: arrestato 25enne per omicidio stradale
Tributo 630, da Andria parte la diffida a Pentassuglia
Strage nel tarantino: quattro giovani vite spezzate sulla strada
Tragedia a Corato: ciclista muore investito da auto pirata
Turi, prete indagato per omicidio stradale: in un video controlla danni all’auto