LATIANO – Terribile tragedia a Latiano dove, nella notte, è morta una bambina di 6 mesi ospite della struttura insieme alla madre minore. I familiari chiedono verità e giustizia. Indagini di procura e carabinieri.
Bambina morta in comunità: parlano il papà e la zia
Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile. Il cuore della piccola, purtroppo, aveva già smesso di battere, lasciando nel dolore più terribile la giovane mamma. Tragedia a Latiano, presso una comunità alloggio per mamme e gestanti dove, tra la notte di venerdì e l’alba di sabato, è morta una bambina di neppure sei mesi, ospite della struttura insieme alla madre, originaria della provincia di Lecce. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ora al vaglio dei carabinieri e della Procura di Brindisi, informata del dramma insieme ai familiari della donna. A piangere di rabbia, ai nostri microfoni, sono il papà e la zia della povera bimba.
Serviranno tutti gli accertamenti del caso, quindi, per comprendere cosa sia davvero accaduto: se si sia trattato, insomma, di una tragica fatalità o, piuttosto, se ci siano responsabilità nella morte della piccola.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, muore in ospedale: risarcimento milionario
Donna morta in ospedale, le precisazioni della Asl
Tentata truffa a Morciano: anziana salvata dalla banca
Bisceglie, arrestato rapinatore seriale di supermercati
Francavilla Fontana, crisi politica per soldi non dovuti: il paradosso
Francavilla Fontana, nominato un nuovo primario per Ginecologia e Ostetricia al Camberlingo