Attimi di grande tensione si sono vissuti oggi intorno alle 12:15, quando una signora anziana ha contattato il 112, chiedendo disperatamente aiuto per sua figlia, una donna di 42 anni in preda a una grave crisi depressiva.
La donna si era allontanata da casa con l’intento di togliersi la vita, incamminandosi a piedi lungo via Dante
verso il lungomare. Durante il tragitto, ha chiamato la madre per un ultimo addio, dichiarando che si sarebbe lanciata dalla ringhiera vicino al monumento dei marinai.
Immediatamente, una volante della polizia è stata inviata sul posto. Con poche informazioni sulle descrizioni fisiche e sugli abiti indossati, gli agenti hanno avviato una ricerca frenetica. In pochi minuti, la donna è stata individuata mentre camminava con lo sguardo perso, dirigendosi verso la rotonda del lungomare.
Al loro arrivo, la donna ha tentato di scavalcare la ringhiera, ma gli agenti sono intervenuti prontamente, riuscendo ad afferrarla per le braccia nonostante i suoi tentativi di divincolarsi. Con grande professionalità e sangue freddo, la polizia è riuscita a bloccare la donna, impedendo un tragico epilogo.
potrebbe interessarti anche
Kyma Mobilità: ‘Gestione personale inidoneo sotto accusa’
Ex Ilva, Stellato: ‘Altoforno 1 non è la priorità per Taranto’
Statte, Statte 2.0 diventa movimento politico
Taranto, Festa dell’Accoglienza all’IC Renato Moro
Taranto, riparte l’AFO 1. Fim Cisl “aspetta” il Ministro
Taranto, incidenti sul lavoro, sindacati: ‘Una piaga da sanare’