TARANTO – A poche ore dall’appuntamento dal notaio per la firma che consentirà di superare, una volta per tutte, la grave crisi politica e la dannosa paralisi amministrativa in cui è piombato il Comune di Taranto da ormai troppi mesi, Il Partito Democratico sente il dovere di rivolgere un ultimo appello pubblico a tutti i consiglieri comunali.
“Un appello a chi, come noi, avverte l’esigenza di lavorare seriamente per costruire un futuro migliore per la città con impegno e passione, in un momento peraltro particolarmente delicato, per le diverse sfide che attendono la terra ionica.
L’auspicio è che si scelga insieme di fare il primo passo per poi intraprendere, con coraggio e determinazione, la strada che deve riavvicinare il palazzo alla comunità ionica, alle sue emergenze e criticità, da affrontare e superare al più presto. Tutto ciò, si badi bene, non per odio nei confronti di qualcuno, piuttosto per amore verso i cittadini e per restituire dignità delle istituzioni chiamate a rappresentare la volontà popolare. Siamo certi e fiduciosi che, con questo spirito di fratellanza cittadina, riusciremo a scavalcare ogni ostacolo e a scrivere una nuova pagina nella storia democratica di Taranto”.
potrebbe interessarti anche
Scontro sullo sciopero: Usb accusa Salvini, il ministro replica
Manduria, anziana investita mentre attraversa la strada
Taranto, conosciamo la piccola ballerina che andrà alla Scala
Taranto: il nuovo PUG per una città proiettata verso il futuro
Taranto riceve il titolo di “Città europea dello sport 2025” a Bruxelles
Ecco i bike tour accessibili di La Via Jonica – Land for All