E’ partito il countdown per il Bahke Boat Fest 2023. La prima tappa dell’evento “on boat” più atteso dell’estate tarantina, organizzato dall’apprezzata event manager e dj Keope Catapano e dalla sua Binario 16 APS, si terrà a bordo della motonave di Kyma Mobilità Adria il prossimo 23 luglio, con imbarco alle ore 20 da Piazzale Democrate a Taranto.
L’evento, caratterizzato quest’anno dall’hastag #coloursinside, sarà una vera e propria esplosione d’arte, con il dj set di Keope, accompagnata dal noto sassofonista tarantino Alessandro Ramunno, e, tra musica house, commercial e vintage, ci sarà spazio per il body painting show e tante altre sorprese.
I posti sono limitati e l’ingresso è riservato: i ticket sono già acquistabili presso il Bar La Gioia in via Dante, 150 a Taranto: i bambini fino ai 7 anni entrano gratuitamente, dai 7 ai 11 pagano il biglietto ridotto.
Una parte del ricavato sarà destinato all’Associazione Animalista Cani e Code di Nessuno, impegnata nella tutela degli amici a quattro zampe.
Bahke Boat Fest è un evento completamente accessibile alle persone con disabilità. Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3406101736.
L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa, che si terrà il prossimo 19 luglio alle ore 11 – sempre al Bar La Gioia in via Dante – moderata da Matteo Schinaia, presidente del media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi, alla presenza dell’organizzatrice Keope Catapano, dell’assessore alla cultura Fabiano Marti, Cinzia La Gioia, vice presidente Binario 16, Antonella Alessandrini, consigliere APS Binario16, Carmen Urgesi (responsabile Ceas), Alessandro Ramunno (Artista sax performance) e Daniela Merico, presidente Cani e Code.
potrebbe interessarti anche
All in festival, a Bari si esalta la diversità
Leporano, XXV Premio Satyrion per l’archeologia
Taranto: Francesca Michielin, Wax e Holden al MarTa per Musica Fluida
Cinema, nelle sale arriva “Coppia aperta quasi spalancata”
Docenti e studenti dall’Alta Val di Susa a Celle San Vito
Puglia, magnete irresistibile per gli ospiti stranieri