Le decisioni del giudice sportivo della Lega Pro dopo le gare della 14a Giornata del Girone C della Serie C.
Calciatori
Tre giornate di squalifica a Pugliese (Turris); un turno a Mastroianni e Ndoj (Latina), Viteritti (Monopoli), Bolsius (Sorrento), Frisenna (Messina), De Ciancio (Picerno), Carretta (Casertana), Diarrassouba (Cavese), Di Pasquale (Crotone), Tascone (Foggia), Oyewale (Giugliano).
Ammende società
500 euro all’Avellino: per lancio di un fumogeno nel recinto di gioco all’8° minuto del primo tempo, creando un rischio per l’incolumità pubblica.
400 euro al Taranto: 200 per i cori oltraggiosi contro le Forze dell’Ordine, 200 euro per il ritardo dei tesserati nel presentarsi puntualmente per l’ingresso in campo.
Dirigenti
Ferdinando Salvati (Giugliano) inibito fino al 19 novembre 2024 con multa di 500 euro: per aver protestato platealmente contro l’arbitro al 32° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva e pronunciando frasi irrispettose.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria, c’è la firma dal notaio: passaggio completato
Serie A, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Virtus Francavilla, delusioni e rimpianti. E ora il futuro
Barletta, Romano: “Attendiamo novità sui biglietti in più per Teramo”
Giudice sportivo Serie B, stangato il Bari: squalificati Longo e tre calciatori
Biliardo, che passione: Francavilla Fontana protagonista ai campionati italiani