Paura e apprensione questo pomeriggio lungo la Strada Statale 172, nel tratto che collega Martina Franca a San Paolo. Poco dopo le ore 15.00, un violento impatto frontale tra una Peugeot 206 e una Ford Fiesta ha coinvolto due persone, rimaste ferite e trasportate d’urgenza in codice rosso presso le strutture ospedaliere della zona. Non si conoscono al momento le loro generalità.
Immediato l’allarme ai soccorsi. I sanitari del 118, giunti con diverse ambulanze, hanno stabilizzato i due conducenti, rimasti feriti nell’impatto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli uomini della Polizia Locale di Martina Franca, prontamente intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito. A supporto delle operazioni anche i volontari di protezione civile dell’associazione Itriattiva per la gestione della viabilità.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e alla bonifica dell’area, resa pericolosa dalla presenza di detriti.
potrebbe interessarti anche
Taranto, disavventura in autostrada per l’ex sindaco Stefàno
Barletta, ore di apprensione per la scomparsa del 26enne Francesco Diviesti
Bari, giovane accoltellato davanti a un bar: non è grave
Strataranto, oltre seicento partecipanti e un “podista” d’eccezione
Incendio a Borgo Mezzanone, distrutte baracche dei migranti
Taranto, comunali: al via la campagna elettorale di Piero Bitetti