Paura e apprensione questo pomeriggio lungo la Strada Statale 172, nel tratto che collega Martina Franca a San Paolo. Poco dopo le ore 15.00, un violento impatto frontale tra una Peugeot 206 e una Ford Fiesta ha coinvolto due persone, rimaste ferite e trasportate d’urgenza in codice rosso presso le strutture ospedaliere della zona. Non si conoscono al momento le loro generalità.
Immediato l’allarme ai soccorsi. I sanitari del 118, giunti con diverse ambulanze, hanno stabilizzato i due conducenti, rimasti feriti nell’impatto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli uomini della Polizia Locale di Martina Franca, prontamente intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito. A supporto delle operazioni anche i volontari di protezione civile dell’associazione Itriattiva per la gestione della viabilità.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e alla bonifica dell’area, resa pericolosa dalla presenza di detriti.
potrebbe interessarti anche
Bari, Comitato Umbertino: “Delusi dal sindaco”
Bari, 17enne con pistola al luna park finisce in comunità
Ex Ilva, fuga di gas: azienda “Gestita senza rischi e in pochi minuti”
Martina Franca: i poliziotti salvano un uomo dai binari della ferrovia
Barletta, ex allenatore accusato di abusi: rigettata la richiesta di scarcerazione
Grave incidente sul lavoro a Massafra: operaio perde tre dita