Rocchetta Sant’Antonio (FG) –
Presso il Municipio di Rocchetta Sant’Antonio il Luogotenente Mattiello Domenico Antonio Gerardo, Comandante della locale Stazione Carabinieri dal 2006 e prossimo al congedo, ha ricevutoun encomio solenne dal primo cittadino di quel Comune.
All’evento erano presenti anche il Comandante Provinciale Carabinieri di Foggia, Col. Michele Miulli, e il Comandante della Compagnia Carabinieri di Cerignola, Cap. Federico Sallusto, che hanno esternato parole di gratitudine per l’operato svolto nei 18 anni di servizio prestati presso il centro dauno.
Il Sindaco Pompeo Circiello, nel rivolgere parole di ringraziamento al militare dell’Arma, ha dato lettura della motivazione dell’encomio solenne, tributato quale omaggio di tutta la comunità al Luogotenente Mattiello, che nei lunghi anni di permanenza a Rocchetta Sant’Antonino ha rappresentato un sicuro punto di riferimento per tutti i cittadini:
“Luogotenente Mattiello Domenico Antonio Gerardo, in riconoscimento del suo impegno e dedizione dedicati alla sicurezza e protezione della nostra comunità.
Grazie Maresciallo, per il suo servizio rispettoso e la sua straordinaria capacità di connessione e comprensione dei bisogni, nei confronti della nostra comunità, dimostrata nel corso della sua carriera. Che la sua pensione sia il meraviglioso capitolo di una vita ricca di soddisfazioni e serenità.”
potrebbe interessarti anche
Trani, la città vista attraverso gli occhi dei giovani in “Il Futuro che Vorrei”
Lavoro e occupazione: Cisl Puglia a congresso
Crisi idrica in Puglia, CIA: “Grave ostacolare intesa con il Molise”
Emergenza idrica, Confagricoltura Basilicata: “Subito tavolo di confronto”
La Basilicata si apre all’Oriente: nuove sinergie per turismo enogastronomico
Comandante della Legione Puglia incontra i carabinieri del Gargano