BARI – Prima le elezioni del presidente della provincia di Foggia, poi quella del consigliere segretario in Consiglio Regionale; e ancora lo scioglimento del comune di Manfredonia fino alle amministrative di Foggia. Sono questi i fattori che avrebbero portato alla definitiva rottura tra Napoleone Cera – espressione azzurra in consiglio regionale – con la stessa Forza Italia. Un’autosospensione – ci tiene a sottolineare – dalla vita e dall’attività del partito.
Il consigliere regionale li annuncia non nascondendo anche un velo di amarezza per quanto accaduto: “Non mi sento supportato”, spiega dopo aver ripercorso gli eventi che lo hanno portato a questa decisione e che non lo vedranno – questo fine settimana – partecipare al congresso provinciale del partito azzurro.
Resta intatta, intanto, la fiducia alla linea del presidente del Gruppo consiliare alla Regione, Paride Mazzotta, che lo porta a rimanere comunque nella compagine di via Gentile.
potrebbe interessarti anche
Furto d’auto con inseguimento: presi in due
Bimbi in Bici, a Bari l’edizione 2025
Bari, a Pane e Pomodoro prove generali d’estate
Società Energetica Lucana, Pisani nominato direttore generale
Puglia, educatori ed educatrici in sciopero davanti alla Regione
Valenzano, forte boato nella notte: assalto ad un bancomat