Pulsano – Nel pomeriggio di domenica 9 giugno, intorno alle ore 14:20, si è verificato il distacco della controsoffittatura dell’androne esterno dell’ingresso principale -lato ovest- della casa comunale, oggetto dei recenti lavori di efficientemento energetico. A darne notizia, e’ proprio il sindaco di Pulsano, l avv. Pietro D’Alfonso.
” Fortunatamente – precisa il sindaco – non ci sono stati danni a persone e/o cose . Ho provveduto a convocare il responsabile dell’ufficio tecnico, il direttore dei lavori e la ditta esecutrice delle opere, oltre a richiedere l’urgente intervento dei Vigili del Fuoco, per verificare lo stato dei luoghi e comprendere le cause dell’evento”
Sgomberato l ufficio elettorale ed il personale impiegato, spostato presso l’ala ove è ubicato il Comando della Polizia Locale per proseguire il lavoro di supporto ai seggi per le operazioni di voto oggi in corso. Posta in sicurezza l’area interessata e rimosso il materiale di risulta.
Chiusura di tutti gli uffici comunali, ad eccetto dei settori della Polizia Locale e dei Servizi Sociali, per la giornata di lunedì 10 giugno, al fine di garantire l’incolumità pubblica di cittadini, dipendenti ed amministratori.
potrebbe interessarti anche
Taranto: sequestrati 35mila prodotti pericolosi
Scontro sulla Talsano-Leporano: 2 feriti
Taranto, cade per un malore e muore
Taranto, esposto in Procura contro Urso: “Responsabilità su incidente Afo1”
Dario Iaia nominato responsabile unico Cis Taranto: “Subito al lavoro”
Taranto, Bitetti difende i presìdi giudiziari e rilancia la Cittadella