La Giunta regionale ha ufficializzato oggi, mercoledì 26 narzo, la nomina dei commissari straordinari per alcune aziende sanitarie pugliesi.
Alla guida della ASL BT, della ASL TA e dell’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari sono stati confermati i direttori generali uscenti: Tiziana Di Matteo, Gregorio Colacicco e Alessandro Delle Donne.
Per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico Riuniti” di Foggia è stato nominato commissario straordinario Giuseppe Pasqualone.
È stata invece rinviata a breve termine la nomina del commissario dell’IRCCS “Saverio De Bellis” di Castellana Grotte.
Ambiente: riprogrammate le risorse del PRTA
La Giunta ha inoltre approvato la riprogrammazione delle risorse residue del Programma Regionale per la Tutela dell’Ambiente (PRTA), ridefinendone l’assetto finanziario.
È stata autorizzata l’applicazione delle quote vincolate del risultato di amministrazione e la variazione al bilancio di previsione 2025-2027 per un importo complessivo pari a 22.015.641 euro, con l’istituzione di due nuovi capitoli di spesa dedicati.
potrebbe interessarti anche
Salento, record ad Alessano: nasce il decimo figlio della famiglia Amico
I vescovi di Puglia: “Vicini ai valori del nuovo Papa”
Puglia, estate 2025: prenotazioni in crescita ma prezzi alti
“Manifesti sessisti per promuovere Giro d’Italia”, Emergency contesta il Comune di Torre Santa Susanna
Regione Basilicata, approvati due Avvisi pubblici per il sostegno alle imprese
Caregiver familiari, da Regione Puglia più supporto psicologico