È stato pubblicato oggi sull’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Lecce l’avviso pubblico per l’assegnazione in locazione dell’immobile che si trova all’interno del Parco delle Cave, da adibire a bar, con ingresso da via Leone Salvatore De Castris.
L’immobile si compone di una sala, una zona circolazione-disimpegno, un deposito bottiglieria, un servizio igienico per gli addetti con relativo anti w.c. – spogliatoio, un’area disimpegno – antibagno da cui si accede sia dall’interno che dall’esterno al blocco dei servizi igienici uomini, servizi igienici donne e servizio igienico per disabili.
A servizio del bar – che non è dotato di arredi – c’è anche un’area terrazza di 124 mq che si affaccia sul parco e un’area verde di 3227 mq nei pressi dell’ingresso.
L’aggiudicazione avverrà mediante asta pubblica a favore del concorrente che avrà offerto il corrispettivo annuale più alto rispetto al canone annuo posto a base d’asta che è pari a 8400 euro oltre iva di legge. La durata della locazione è di 6 anni dalla firma del contratto con unica possibilità di rinnovo per un massimo di altri 6 anni.
Le istanze di partecipazione alla gara dovranno pervenire all’ufficio del protocollo, presso il Comune di Lecce, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.03.2024, a mezzo di plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura.
Il bando è disponibile a questo link sul sito istituzionale con la relativa documentazione allegata: https://bit.ly/bando-bar-cave.
potrebbe interessarti anche
Il “Tito Schipa” di Lecce in concerto con la musica organistica di Natale
Lecce, XI meeting annuale di Federaziende
Regione, Stellato torna nel centrosinistra
Salento, la politica piange Giacinto Urso: le parole di Minerva
Meloni, Fitto e Regionali: l'”Indipendenza” di Alemanno
Lecce: Sequestrati fuochi d’artificio e 37.000 giocattoli, due denunce