POTENZA – All’attività di prevenzione antimafia condotta in tutta la provincia dalla Prefettura di Potenza, si aggiungono altri tre provvedimenti interdittivi adottati oggi dal Prefetto Michele Campanaro, nei confronti di una impresa individuale operante nel settore della somministrazione di alimenti e bevande con sede a Melfi e di due imprese, una individuale ed una a responsabilità limitata, operanti nel settore dei servizi ambientali con sedi a Potenza, sulla base delle attività di accertamento e di indagine condotte dalle Forze di Polizia, dalla D.I.A. e dal “Gruppo Ispettivo Antimafia” della stessa Prefettura.
Salgono complessivamente a dodici i provvedimenti adottati da inizio anno, destinati a società ed operatori commerciali direttamente o indirettamente condizionati dalla criminalità organizzata.
“Sono tasselli dell’attività portata avanti con notevole impegno dalla Prefettura di Potenza a tutela del tessuto economico-produttivo locale. Sullo stesso fronte, sono in corso ulteriori verifiche e attività istruttorie relative ad altre attività”, ha dichiarato il Prefetto Michele Campanaro.
potrebbe interessarti anche
Villa Castelli, furgone contro auto: cinque feriti
Cerignola: rubano auto in pieno giorno davanti a decine di persone (video)
Scomparsa di Pietro Sansonetti: le ricerche si estendono oltre Cisternino
RFI Basilicata, al via lavori potenziamento tratta Salerno-Potenza-Taranto
Matera, minaccia un commerciante per farsi consegnare denaro: arrestato
Ostuni, ragazzini picchiati per aver difeso anziano: la denuncia