Dopo una settimana intensa che ha fruttato 6 punti preziosi, il Conversano è tornato in campo al Pala San Giacomo per preparare l’attesissimo scontro contro la Teamnetwork Albatro Siracusa, squadra degli ex Hermones Pauloni e Sciorsci.
La formazione siciliana, quest’anno, ha allestito un roster di grande valore, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli. Finora, in campionato ha ottenuto 3 vittorie, ma ha subito una sconfitta nell’ultima partita contro Sassari.
In casa Conversano c’è grande voglia di continuare il positivo avvio di stagione, cercando di recuperare qualche giocatore acciaccato e conquistare punti importanti in uno scontro diretto per i playoff. “La squadra sta bene – ha dichiarato Demis Radovcic – abbiamo vinto tutte le partite fin qui disputate, quindi le sensazioni sono ottime. Stiamo lavorando bene, come sempre qui a Conversano. Siracusa è una squadra costruita per vincere, sarà una sfida difficile, ma daremo il massimo per portare a casa il risultato. Giochiamo sempre per vincere.”
Il match è in programma per sabato 12 ottobre alle ore 16.30 presso la palestra “Akradina” Pino Corso di Siracusa, con la consueta diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball, disponibile su www.pallamano.tv.
potrebbe interessarti anche
Leuca, successo per la 7a edizione della Coppa dei Campioni Vela d’altura
Tennis B1/F, CT Galatina: pareggio combattuto col TC Bolzano
Spada femminile, Clara De Donno bronzo ai Gold Assoluti di Riccione
Conticelli domina e batte il record: sua la 66a Coppa Selva di Fasano
Tennis, Alcaraz campione a Roma: Sinner si arrende in due set
Marcia, Massimo Stano nella storia: Palo del Colle lo celebra