In un’ottica di miglioramento dei servizi offerti ai propri iscritti e al pubblico di professionisti e cittadini interessati ai temi di competenza, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Brindisi implementa la propria dotazione organica.
A tal fine è stato dato avvio alle procedure concorsuali volte l’assunzione nell’ambito della propria struttura di num.2 dipendenti per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale (al 50%) di num. 2 posti dell’Area Assistenti, già livello economico B1, CCNL del comparto Funzioni Centrali.
Il bando di concorso pubblico è pubblicato sul portale unico del reclutamento della funzione pubblica “inPA”, www.inpa.gov.it , unico canale tramite il quale potrà essere presentata la domanda telematica di partecipazione.
Lo stesso documento è altresì scaricabile dal sito internet istituzionale al seguente link:
https://www.odcecbrindisi.it/news-eventi/22998/bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-l-assunzione-di-n-2-dipendenti.html
potrebbe interessarti anche
Stabilizzazioni in Asl Brindisi, Gioia: “Iter in fase conclusiva”
Brindisi, i colori della legalità
Torchiarolo, centinaia di persone alla camera ardente di Luigi, Karyna e Sara
Oria, fiamme nel cortile di Eurospin: arrivano i vigili del fuoco
Biliardo, che passione: Francavilla Fontana protagonista ai campionati italiani
Brindisi, morte migrante a Restinco: Cobas presenta esposto