“Abbiamo fatto una buonissima prestazione, perché abbiamo saputo soffrire e lottato per tutti i novanta minuti. Probabilmente potevamo fare qualcosa in più per quanto riguarda alcune scelte per portarci a calciare in porta in maniera più pulita”. Ha parlato così, al termine del match contro la Fidelis Andria, il difensore Ciro Cipolletta, ai microfoni di Antenna Sud.
Sulla partita – “In campo abbiamo dato l’anima dall’inizio alla fine. Nel primo tempo abbiamo spinto molto. Nella ripresa, invece, lo hanno fatto più loro. Noi, però, ci siamo difesi molto bene. Alla fine, è stata una partita molto equilibrata. Credo che il pareggio sia comunque giusto”.
Sull’inizio di campionato – “Dobbiamo considerarlo un buonissimo inizio. Non tanto per i punti conquistati ma per le prestazioni fornite. Non abbiamo lasciato nulla al caso. Rispecchiamo in campo quello che siamo fuori. Poi, i risultati comunque stanno arrivando. Abbiamo una buona solidità di squadra. Continuiamo a lavorare perché siamo sulla strada giusta”.
potrebbe interessarti anche
Volley B2/F, Cerignola espugna Catania: promozione in B1 più vicina
Gianpaolo Spagnulo nominato ingegnere ad honorem dall’Ordine di Taranto
Futsal A2/M Élite, New Taranto: pari col Melilli vale la semifinale playoff
Canosa-Battipagliese 3-0: cinismo e solidità, vittoria pesante per i pugliesi
Gorgoglione-Futsal Barletta 1-6, le parole di Bizzoca e Porcella
Serie A, Pozzo lascia l’Udinese dopo 39 anni: club a fondo straniero