Nel pomeriggio di domenica una donna di 48 anni è stata accoltellata dall’ex compagno. Il fatto è avvenuto a Martina Franca in via Elio Vittorini, nel quartiere Carmine. La vittima del tentato femminicidio ha riportato ferite al collo e al torace, colpita con vari fendenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Martina Franca. Oltre alle testimonianze di persone che hanno assistito alla scena sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Le condizioni della donna
La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale “Valle d’Itria” di Martina Franca, non sarebbe in pericolo di vita. In serata, a causa delle sue condizioni, la donna è stata trasferita a Taranto per essere ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale Santissima Annunziata, in prognosi riservata.
Arrestato l’aggressore
Al culmine dell’aggressione l’uomo è fuggito a bordo di un’auto, successivamente ritrovata abbandonata in contrada Sisto. La sua fuga è durata poco, perché le immediate e accurate ricerche condotte dai Carabinieri hanno portato all’arresto dell’uomo che sarebbe stato trovato a Cisternino per poi essere condotto in Caserma a Martina Franca per l’arresto.
potrebbe interessarti anche
Barletta: un morto e quattro feriti in un incidente stradale
Brindisi, un angolo della memoria per non dimenticare Mirko
SS Annunziata di Taranto: aperto il dibattito sul futuro dell’area
Taranto, la Cisl incontra l’Arcivescovo Miniero
‘SMILE!’: a Taranto odontoiatria sociale per i più fragili
Taranto, è la provincia pugliese regina della Cigs. I dati Inps