LECCE – Un pastore di 40 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza dopo essere stato trovato in possesso di circa 28 chili di marijuana e di un fucile a canne mozze con 32 cartucce.
L’uomo è stato fermato nei pressi del Campus Universitario “Ecotekne” durante un controllo di routine: all’interno del furgone che guidava sono stati scoperti circa 700 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione presso una masseria a lui riconducibile ha portato al sequestro di ulteriori 27 chili della stessa sostanza e di un fucile privo di matricola, nascosto tra le mura dell’edificio.
Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco.
potrebbe interessarti anche
Spaccio di droga a Molfetta: presi in 14
Lecce, abusi su figlia della compagna: condannato a 13 anni
Taranto, cade per un malore e muore
Lecce, week end di cortili aperti
Sava, morso dal pitbull del suo canile: ricoverato in ospedale
Lecce: inaugurato centro d’accoglienza, ma è scontro politico