FOGGIA – Disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Bari a causa di un incidente avvenuto oggi, giovedì 17 aprile, nei pressi della stazione di Incoronata, nel Foggiano. Un treno Frecciarossa partito da Venezia Santa Lucia e diretto a Lecce ha investito un gregge di pecore, provocando la sospensione della circolazione dalle 14.
Alle 15, nella stessa area, si è verificato anche un guasto alla linea di alimentazione elettrica. Trenitalia ha fatto sapere che la circolazione è ripresa parzialmente alle 16.40, su un solo binario.
I passeggeri del Frecciarossa coinvolto sono stati trasferiti su un altro convoglio con l’assistenza del personale di bordo. Supporto garantito anche nelle stazioni di Foggia, Bari e Lecce.
potrebbe interessarti anche
Furto alla Parrocchia San Paolo Apostolo di Barletta: rubati computer e oggetti sacri
Torchiarolo, un paese sotto choc per la morte dei tre ragazzi
Torchiarolo, il paese è sotto shock dopo la tragedia dei tre ragazzi
Sabato nero in Basilicata, due morti per incidente
Bari, si barrica in casa dopo una lite con i familiari e si uccide
Rodi Garganico, tentato assalto al Postamat