Ennesimo colpo di scena nella sciagurata stagione del Foggia: il club rossonero, con una nota ufficiale, ha comunicato l’esonero di mister Luciano Zauri e del direttore sportivo Luca Leone.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica l’esonero del DS Luca Leone e dell’allenatore Luciano Zauri. A Leone e Zauri il club rossonero augura le migliori fortune sportive e professionali“, scrive la società ufficializzando questa decisione giunta a cinque giorni dall’ultima giornata di campionato, in cui il Foggia sarà di scena a Picerno.
Va ricordato che l’attuale presidente dimissionario, Nicola Canonico, aveva più volte annunciato, anche ai nostri microfoni, di essersi disimpegnato da qualsiasi onere, gestionale ed economico, relativo al club. L’imprenditore barese, il 31 marzo, aveva inoltre confermato gli incarichi di Zauri e Leone, affermando l’intenzione di respingere eventuali dimissioni.
La decisione arriva, quindi, dopo la sesta sconfitta consecutiva, rimediata in casa contro il Messina nel pomeriggio di sabato scorso. La squadra sarà affidata, secondo quanto comunicato dal club, all’allenatore dell’under 17 Antonio Gentile.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M, Rimini-Brindisi: chi vince continua, chi perde a casa
Volley B2/F, Pallavolo Cerignola vola in finale playoff
Da calciatore a costruttore del nuovo Iacovone, la storia di Bitetti: “L’esordio emozione fortissima”
Barletta, Romano rivela: “Da Silva è uno dei nostri obiettivi”
Barletta, Romano: “Incontro positivo con il gruppo Audace”
Calcio, Audace-Barletta: trattativa in stallo, non c’è ancora intesa