Il Bisceglie ha comunicato ufficialmente la decisione di sollevare Valeriano Loseto dall’incarico di allenatore della squadra nerazzurra, a seguito di una riunione interna del Consiglio Direttivo.
Il tecnico barese ha accettato la decisione senza riserve, rivolgendo un messaggio di commiato alla società e ai tifosi. «Nonostante non sia andata come tutti volevamo, per me l’esperienza a Bisceglie è stata importante da tanti punti di vista», ha dichiarato Loseto.
L’allenatore ha elogiato la realtà sportiva e umana del club, ringraziando Consiglio Direttivo, staff tecnico, giocatori e tifosi per il supporto ricevuto. «Purtroppo, i risultati sul campo non hanno rispecchiato il lavoro svolto dietro le quinte. Mi prendo la mia parte di responsabilità, ma ribadisco di aver sempre lavorato con passione e dedizione totale».
Attraverso una nota, la società ha espresso gratitudine a Loseto “per l’impegno profuso durante la sua breve esperienza alla guida del Bisceglie, riconoscendo la sua professionalità e augurandogli il meglio per il futuro”.
potrebbe interessarti anche
Venezia, Di Francesco: “Con il Lecce non è l’ultima spiaggia”
Bitonto, salvezza in pugno. Brilla Campi ultimo step
Altamura, con il Picerno obiettivo salvezza matematica
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”