Il “G7 Italia” ha parlato brindisino anche grazie alle prestazioni effettuate da hostess e steward della società “F.I. Services” di Brindisi, amministrata dalla dott.ssa Annalisa Tanzarella e diretta da Francesco Iaia.
Un grande ed importante evento che ha dato lustro alla Nazione, al territorio ed anche a noi per l’opportunità resa possibile grazie a Studio Ega e Triumph.
Più di cento unità, hanno lavorato a Borgo Egnazia prima e durante la presenza dei capi di Stato più importanti del mondo.
Un compito svolto con grande professionalità e con tanto impegno, così come riconosciuto dalla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni che ha voluto congratularsi, concedendo alle hostess di farsi riprendere in foto.
potrebbe interessarti anche
Omicidio Paolo Stasi, “Candita non merita l’ergastolo”
Oria, auto contro moto: centauro in ospedale
Assunzioni irregolari: indagato imprenditore di Fasano
Torre Guaceto, aviaria e uccelli migratori: convegno della Asl
Latiano, massacrata di botte dal marito: gravissima in Rianimazione
Francavilla Fontana, l’omicidio di Paolo Stasi “Non fu premeditato”