La Tecnoswitch vince contro il fanalino di coda Bava Pozzuoli con il punteggio di 76-69. Gara mai in discussione con i biancoazzurri sempre in controllo della gara: +20 il massimo vantaggio raggiunto dai ruvesi.
Il ritorno in campo di Diomede è la notizia preziosa di giornata, dopo oltre un mese di assenza. La guardia campana va a comporre un puzzle importante alla vigilia del momento più interessante della stagione regolare.
Applausi per l’ultima della classe, squadra estremamente viva e competitiva, che fino all’ultimo ha lottato per ridurre il gap con la prima della classe.
Biancoazzurri che salgono a quota 34 in classifica con otto punti di vantaggio sulla quinta. Il tutto mentre si registra la gran presenza di pubblico sugli spalti, una costante che sarà determinante da qui alla fine della stagione regolare.
TECNOSWITCH – BAVA POZZUOLI 76-69 (13-11, 39-27, 62-43)
Tecnoswitch: Ghersetti 11, Diomede 8, Burini 8, Ammannato n.e., Fontana 17, Toniato 14, Di Terlizzi, Pirani 3, GianM. Sbaragli n. e., Valesin 9, Gatto 4, Arnaldo 2. Coach Campanella.
Pozzuoli: Lucarelli 10, Cucco 3, Spinelli 9, Scotto, Simonetti n. e., Miaffo, Mutombo 1, Aiello n. e., Thiam 12, Greggi 14, Mehmedoviq 20. Coach Tagliaferri.
Arbitri: Sironi (MI) e Zanelli (Tv)
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, CJ Taranto: porte perte per la sfida con Avellino
Basket A2/M, Brindisi a Vigevano: Bucchi ‘Tornare a vincere in trasferta’
Basket B2/M, ultimo quarto da incubo: Lions Bisceglie ko a Benevento
Basket A2/M: CJ Taranto lotta a Monopoli, ma cede alla distanza
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Basket C/M, domenica amara per la Nuova Matteotti Corato