Barletta: ultime ore prima degli annunci ufficiali?

BARLETTA – Potrebbero essere quasi terminati i giorni di riflessione in casa Barletta Calcio. Dopo le dimissioni di Francesco Divittorio dalla carica di vicepresidente, Mario Dimiccoli si prepara a gestire in totale autonomia la scelta di staff dirigenziale e tecnico.

Il patron biancorosso avrebbe ridotto la scelta del direttore sportivo a tre nomi: il primo, già da giorni tra i favoriti, è quello di Umberto Quistelli, che avrebbe sotto mano anche un profilo tecnico pronto a sposare la causa Barletta. Il secondo, chiacchierato nelle scorse settimane ma mai realmente tra i principali candidati, è quello di Luigi Pavarese, già ad Afragola all’inizio dello scorso campionato. Il terzo risponde al nome di Pietro Chiaradia, già a Gravina e salito di gradimento nelle ultime ore. I più accreditati, però, resterebbero Quistelli e Pavarese: il dirigente avellinese è rimasto sul taccuino di Dimiccoli per lungo tempo, mentre il barese rappresenterebbe al momento la prima scelta soprattutto perché sarebbe pronto a risolvere il caos allenatore.

Dopo aver perso Nicola Ragno, infatti, la presidenza biancorossa è entrata nel tunnel dei nomi e dei contatti fugaci. Quistelli sarebbe pronto a portare a Barletta Domenico Giacomarro, accostato ai biancorossi negli ultimi giorni. Martedì pomeriggio, però, Dimiccoli ha incontrato anche Gigi Panarelli, che potrebbe rientrare nei piani tecnici nel caso in cui la scelta resti di competenza del presidente. Congelate, al momento, le piste che portano a Loseto e Di Bari, mentre si allontana progressivamente Beppe Camicia dal ruolo di direttore generale. La carica, al momento, è ricoperta dall’uscente Beppe Iannone e non ci sarebbero sviluppi concreti su un suo successore.

About Author