BARLETTA – Tre giovanissimi barlettani arrestati per lesioni personali gravi nei confronti di quattro coetanei, due ragazzi e due ragazze. Gli agenti di Polizia della Questura della BAT hanno intercettato gli aggressori nella città della Disfida, a seguito di una violenta colluttazione che si è verificata nella notte del 24 novembre scorso.
All’origine dell’aggressione, un incidente stradale avvenuto in un’area di parcheggio. Nella circostanza, l’auto a bordo della quale si trovavano le vittime ha lievemente urtato una seconda vettura durante una manovra in retromarcia per lasciare il posteggio. Il conducente dell’auto che stava provando a lasciare il parcheggio si è poi fermato per accertarsi del danno commesso e per rimediare immediatamente a quanto accaduto, ma l’ira di tre individui, tutti 23enni, si è riversata su di lui e su un secondo individuo giunto in sua difesa. Due ragazze presenti con le vittime hanno provato a placare gli aggressori, che però hanno infierito con calci e pugni anche con i coetanei ormai a terra.
La Questura della BAT è intervenuta per appurare quanto avvenuto, sottoponendo i tre agli arresti domiciliari. Per un minorenne, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari ha invece emesso avviso di conclusione delle indagini preliminari.
potrebbe interessarti anche
Torremaggiore, arrestato un minorenne per tentata rapina
Foggia, assalto al bancomat con esplosivo: bottino da quantificare
Furti d’auto: tentato colpo a San Ferdinando, malviventi in fuga a piedi
Barletta, auto in fiamme nella notte: paura in via Francavilla
Bisceglie, il giorno del dolore in memoria di Rosa e Margherita
Migranti trasferiti in Albania, polemiche sulle manette