BARLETTA – Tre giovanissimi barlettani arrestati per lesioni personali gravi nei confronti di quattro coetanei, due ragazzi e due ragazze. Gli agenti di Polizia della Questura della BAT hanno intercettato gli aggressori nella città della Disfida, a seguito di una violenta colluttazione che si è verificata nella notte del 24 novembre scorso.
All’origine dell’aggressione, un incidente stradale avvenuto in un’area di parcheggio. Nella circostanza, l’auto a bordo della quale si trovavano le vittime ha lievemente urtato una seconda vettura durante una manovra in retromarcia per lasciare il posteggio. Il conducente dell’auto che stava provando a lasciare il parcheggio si è poi fermato per accertarsi del danno commesso e per rimediare immediatamente a quanto accaduto, ma l’ira di tre individui, tutti 23enni, si è riversata su di lui e su un secondo individuo giunto in sua difesa. Due ragazze presenti con le vittime hanno provato a placare gli aggressori, che però hanno infierito con calci e pugni anche con i coetanei ormai a terra.
La Questura della BAT è intervenuta per appurare quanto avvenuto, sottoponendo i tre agli arresti domiciliari. Per un minorenne, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari ha invece emesso avviso di conclusione delle indagini preliminari.
potrebbe interessarti anche
Pestaggio alla stazione di Galatina, Daspo urbano per quattro minori
Orta Nova, 13 enne cade dal secondo piano: è grave
Riforma della magistratura: dibattito a Barletta con giudici e avvocati
Bari, rissa allo stadio San Nicola: tre arresti dopo l’indagine della Polizia
Cocaina dalla Spagna al porto di Taranto: arrestati due corrieri
A Bisceglie si discute del futuro della fisioterapia respiratoria