CASTELMEZZANO – “E’ uno degli eventi più attesi dell’estate a Castelmezzano, It’s Time Machine con special guest Haiducii. Siamo orgogliosi di poter offrire per la prima volta un viaggio musicale a tutte le generazioni che si incontreranno in P.zza Caizzo per ballare e cantare sui brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale”.
Le parole del Sindaco Nicola Valluzzi alla vigilia dell’appuntamento di domani 20 Agosto con il Format It’s Time Machine sottolineano la voglia di regalare una serata di evasione a tutti coloro che vorranno godere della selezioni dei grandi successi di sempre. E di farlo nella cornice unica delle dolomiti lucane, già protagonista di numerosi appuntamenti con l’arte, come si evince dal programma ‘Estate a Castelmezzano 2024’. La serata sarà impreziosito dalla voce di Haiducii,icona degli anni ‘90 e indiscussa protagonista della Hit ‘Dragostea Din Tea’.
“Castelmezzano e la Basilicata hanno tanto da dare”, continua il Sindaco. “Abbiamo già presentato la nuova App “Vivi Castelmezzano, che rappresenta una rivoluzione nel modo in cui i turisti possono vivere e scoprire il territorio; la programmazione estiva è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che vogliono godere delle nostre bellezze in tutte le sue forme”.
potrebbe interessarti anche
Potenza, il saluto del Questore Giuseppe Ferrari
Francavilla Fontana, “Io primo lettore”, alunni protagonisti di un concorso letterario
Potenza: in mostra le invenzioni degli studenti dell’IIS Einstein-De Lorenzo
Ceramica, il mondo si ritrova a Grottaglie per il Concorso Mediterraneo
San Michele S.no: inaugurata la IX edizione della Fiera dell’Auto
Potenza, torna a vivere la Villa Romana con 26 eventi: il programma