La Virtus Palese ha ufficializzato la separazione consensuale con l’allenatore della prima squadra, Salvatore Maurelli, che non proseguirà alla guida tecnica in quest’ultima fase della stagione.
Con una nota, la società ha voluto esprimere gratitudine nei confronti del tecnico per il lavoro svolto durante il suo incarico. “Desideriamo ringraziare il mister per la serietà, la dedizione e la professionalità dimostrate nel corso del suo percorso con noi”, si legge nel comunicato.
La decisione è maturata in un clima di pieno rispetto reciproco e di comune accordo tra le parti. Il club sottolinea come il rapporto si sia concluso mantenendo intatta la stima personale e professionale nei confronti di Maurelli.
La Virtus Palese ha infine augurato al tecnico le migliori fortune per il suo futuro, sia dal punto di vista umano che professionale: “Auguriamo a Salvatore le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso”.
Al momento non è stato ancora annunciato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra fino al termine della stagione.
potrebbe interessarti anche
Polimnia, Galano: “Bisceglie ostico ma ottenuta una grande vittoria”
Serie B, giudice: squalificati 6 calciatori, due turni a Castori
Canosa, il ds Francavilla: “Galatina società modello, non merita di essere denigrata”
Sticchi Damiani premiato come miglior presidente della Serie A
Casarano, Filograna: “Vogliamo ripartire con Di Bari”
Lecce, Abodi: bisognerebbe inchinarsi a certi valori