Una frattura al setto nasale e diverse lesioni per fortuna non gravi. Un vigilante è stato aggredito davanti all’ingresso del parcheggio dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari ed è stato necessario l’intervento dei medici del pronto soccorso.
Ad aggredirlo sarebbe stato, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, il papà di un piccolo paziente. Non sono chiari i motivi, sul posto è intervenuta la polizia che ha bloccato l’uomo.
“La direzione dell’azienda ospedaliero universitaria Policlinico di Bari esprime la sua più ferma condanna per l’aggressione subita da un vigilante al varco di accesso del parcheggio dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari”, fanno sapere dall’ospedale.
L’operatore fiduciario del servizio di vigilanza è stato portato subito in pronto soccorso e gli sono state riscontrate lesioni e la frattura del setto nasale.
“Desidero esprimere la mia vicinanza e sostegno a Emanuele, che ormai prossimo alla pensione, ha dovuto subire questa violenta e ingiustificata aggressione. È inaccettabile che un luogo dedicato alla cura dei bambini sia trasformato in un contesto di violenza. Continueremo a fare tutto il necessario per mantenere un ambiente sicuro e rispettoso. La sicurezza di tutti gli operatori all’interno dell’ospedale è fondamentale”, conclude il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Giovanni Migliore.
potrebbe interessarti anche
Taranto, la notte delle streghe e degli incivili: pietre e uova contro bus
Calendario Carabinieri 2025: presentazione al comando provinciale di Bari
Ostuni, anziano trovato morto in casa: è giallo sulle cause
Bufera su Gemmato, cdx fa quadrato
Banca Popolare Bari, novità in Manovra. Il dossier a Giorgetti
Regione, ok ad aumento posti letto Puglia