Futsal A/F: Real Statte chiude la stagione con una sconfitta

L’Italcave Real Statte chiude la stagione in casa con una sconfitta: al Palacurtivecchi passa la VIP Tombolo con il risultato di 1-2. Un KO che sancisce lo zero alla casella vittorie per la formazione rossoblù.

Ioniche in tenuta bianca e al via con Margarito, Pascual, Valeria, Pegue, Gea. Padovane in tenuta arancio con il quintetto composto da Carturan, Balardin, Jimenez, Salvador, Valenzano. Pronti via e le ospiti cercano di imporre il proprio ritmo con le percussioni di Balardin e Valenzano, ma Margarito in forma smagliante sigilla il risultato sullo 0-0, complici anche le imprecisioni di sotto porta di Pascual e Marangione nella prima frazione.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, ma il pressing della VIP viene ripagato dal pallonetto vincente di Troiano al primo minuto che supera Margarito. La formazione ionica tenta di recuperare il gap con Valeria portiere di movimento, ma un incomprensione tra quest’ultima e Gea permette a Troiano, negli ultimi secondi, di recuperare il pallone e siglare il raddoppio VIP. Negli ultimi istanti di match una palla velenosa di Pegue dall’out di destra arriva sulla testa di Pascual che sigla il goal della bandiera per la formazione rossoblù.

Con questo risultato, l’Italcave Real Statte chiude la stagione tra il pubblico amico senza vittorie, salutando il Palacurtivecchi alla prossima stagione sportiva.

ITALCAVE REAL STATTE-VIP 1-2 (0-0)

MARCATRICI: 1’19” s.t. Troiano (V), 19’20” Troiano (V), 19’39” Pascual (S)

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Pascual, Valeria, Pegue, Gea, Russo, Convertino, Marangione, Discaro, Bergamotta, Titova, Linzalone. All. Marzella VIP: Carturan, Balardin, Jimenez, Salvador, Valenzano, Fernandez, Geremia, Troiano, Bernardelle, Loth, Verdù, Garcia. All. Giorgi.

ARBITRI: Ugo Ciccarelli (Napoli), Emilio Romano (Nola) CRONO: Paolo De Lorenzo (Brindisi).

AMMONITE: Discaro (S), Jimenez (V), Pascual (S), Pegue (S).

About Author