Due colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi la notte scorsa da ignoti contro l’auto di Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla. La vettura era parcheggiata davanti all’abitazione del tecnico, a Melendugno, in provincia di Lecce. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato lo stesso Calabro svegliato dagli spari. L’allenatore ha presentato denuncia ai Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ad autore e movente del gesto.
Fonti interne alla Virtus Francavilla fanno sapere che l’episodio non è collegato al calcio giocato, dal momento che il tecnico è molto apprezzato dai tifosi biancazzurri.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Avellino-Potenza 1-0: la sintesi del match
Serie C/C, Benevento-Picerno 0-0: la sintesi del match
Benevento-Picerno 0-0: al ‘Vigorito’ vince l’equilibrio
Serie C/C, 33a Giornata: risultati, classifica e highlights
Fidelis Andria, Di Benedetto non sarà più il presidente
Villa Castelli, furgone contro auto: cinque feriti