Al termine del concerto si sono ritrovati tutti insieme a mangiare carne in una polleria a Martina Franca.
Colapesce-Dimartino, Noemi, Mahmood, Diodato e Renzo Rubino hanno scelto le specialità locali, per la loro cena dopo aver tenuto un concerto in piazza, organizzato dalla locale banca di credito cooperativo per celebrare i suoi 70 anni.
A fare loro da guida ci ha pensato proprio Renzo Rubino, il cantautore martinese che si appresta a dare il via al suo festival “Porto Rubino”.
Ieri sera seduti a tavola a Martina Franca c’erano tre vincitori e un secondo posto al Festival di Sanremo e, a quanto pare, tutti hanno apprezzato le specialità enogastronomiche della Valle d’Itria, il fornello di carne e il capocollo di Martina Franca. Basti guardare questa foto della tavola e i piatti ormai vuoti.
potrebbe interessarti anche
Map Festival: a Taranto dal 7 al 14 giugno
Grottaglie, lavoratori Leonardo si oppongono a vendita del sito
Taranto, “mio figlio rischia di morire”: l’appello di una madre
Sicurezza sul lavoro, denunce e sanzioni a Martina Franca e Grottaglie
Zaccaro e Scaligina: “Subito Guardia Medica nelle zone marine di Massafra”
Taranto, UGL rifiuta l’accordo sul tempo di vestizione nel 118