La Polizia di Taranto ha arrestato un 22enne originario della Costa d’Avorio, ritenuto responsabile di tentato omicidio e rapina
L’intervento degli agenti è scattato dopo una segnalazione al 112 che ha portato le volanti in via Leonida, dove nell’androne di un palazzo è stato trovato un uomo di 39 anni, in stato di alterazione psicofisica e con numerose ferite da taglio (collo, nuca, petto, braccia e torace). La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata.
Durante i rilievi della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile sono state trovate copiose tracce di sangue sia nell’androne che all’interno dell’abitazione, completamente a soqquadro.
Poco dopo, al Pronto Soccorso si è presentato un cittadino extracomunitario con ferite da taglio, individuato dagli agenti come il presunto aggressore. In suo possesso sono stati sequestrati due coltelli da cucina e tre cellulari.
Le cause della lite sono ancora in fase di accertamento. L’arrestato è stato condotto nella Casa Circondariale di Taranto, su disposizione della Procura.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, Foti: Preoccupazione forte, ma rilancio possibile
Taranto, i 15 anni della Camera di Conciliazione italiana
Taranto, il 21 maggio Governo incontra sindacati per Acciaierie
Taranto, le parole del Ministro Foti per Lazzaro sindaco
Bari, tentata rapina nella gioielleria di Japigia
Arriva a Taranto la nave del futuro: primo ormeggio per la “Spartaco Schergat”