La Polizia di Taranto ha arrestato un 22enne originario della Costa d’Avorio, ritenuto responsabile di tentato omicidio e rapina
L’intervento degli agenti è scattato dopo una segnalazione al 112 che ha portato le volanti in via Leonida, dove nell’androne di un palazzo è stato trovato un uomo di 39 anni, in stato di alterazione psicofisica e con numerose ferite da taglio (collo, nuca, petto, braccia e torace). La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata.
Durante i rilievi della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile sono state trovate copiose tracce di sangue sia nell’androne che all’interno dell’abitazione, completamente a soqquadro.
Poco dopo, al Pronto Soccorso si è presentato un cittadino extracomunitario con ferite da taglio, individuato dagli agenti come il presunto aggressore. In suo possesso sono stati sequestrati due coltelli da cucina e tre cellulari.
Le cause della lite sono ancora in fase di accertamento. L’arrestato è stato condotto nella Casa Circondariale di Taranto, su disposizione della Procura.
potrebbe interessarti anche
Caso Diviesti, sequestrata villetta vicina al luogo del ritrovamento
Taranto, inaugurato comitato di Tacente: “Qui nascono le nostre idee”
Taranto, comunali: Demos con Bitetti
Morte Chiarappa, don Nicola D’Onghia ribadisce a Gip: “Non mi sono accorto di niente”
Cavallo murgese: 100 anni dall’istituzione della razza
Papa Francesco: le città marciane e quelle del crocifisso in preghiera