In risposta agli articoli pubblicati recentemente su alcune testate riguardanti le lamentele di un utente che ha ricevuto multe nonostante avesse pagato la sosta tramite app, il Presidente di SGM, Damiano D’Autilia, desidera chiarire la situazione.
D’Autilia ha voluto rassicurare gli utenti sulla funzionalità delle applicazioni utilizzate a Lecce per il pagamento delle sosta sulle strisce blu. “Se si è verificato un errore durante le attività di controllo da parte del personale, SGM è pronta a intervenire prontamente per assistere l’utente nella compilazione e nell’invio dell’istanza di annullamento dei verbali di accertamento,” ha dichiarato. “La nostra azienda è costantemente impegnata a garantire la correttezza e la qualità del servizio, e faremo tutto il possibile per risolvere eventuali disguidi.”
Inoltre, SGM invita gli utenti a segnalare eventuali problemi riscontrati nell’uso delle app o altre problematiche. Le segnalazioni possono essere inoltrate direttamente attraverso il sito ufficiale della società. Gli uffici competenti si impegneranno a esaminare ogni segnalazione con la massima attenzione, garantendo risposte rapide e adeguate.
Per inviare una segnalazione, è sufficiente visitare il sito www.sgmlecce.it e utilizzare il canale “SGM risponde”, dove gli utenti possono ricevere assistenza diretta.
potrebbe interessarti anche
Alessano, famiglia da record: arriva il decimo figlio
Leone XIV, il vescovo Angiuli: “Continuare il percorso di riforma”
Lecce, processo case popolari: assolto D’Autilia. Monosi assolto dall’associazione
Violenza di genere, Casarano fa rete
Galatone, auto in fiamme nella notte: intervento Vigili del Fuoco e Carabinieri
Gasdotto TAP: ristoro di 2 milioni al Comune di Vernole