Alla vigilia dell’esordio casalingo con la Turris, Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, ha espresso soddisfazione per il mercato appena concluso: “Siamo davvero contenti degli innesti di Rosafio e Selleri nel reparto offensivo, mentre l’arrivo di un difensore come Milesi porta grande esperienza. L’uscita di Sbraga è legata a situazioni di mercato nate negli ultimi giorni: ha valutato le proposte manifestando la volontà di andare via. Lo ringraziamo per quanto fatto con la maglia rossoblù e per la professionalità dimostrata. Non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo ingaggiato un calciatore davvero importante. Siamo felici per come si è chiuso il calciomercato estivo”.
De Giorgio ha poi rivolto un pensiero ai tifosi e all’importanza dell’imminente esordio casalingo: “Abbiamo tutta l’intenzione di creare entusiasmo e interagire con i tifosi dimostrando sul campo di essere legati profondamente alla causa. Abbiamo voglia di debuttare al meglio nella prima gara tra le mura amiche di questo campionato”.
Sulla Turris: “Ci sono squadre che si portano dietro qualche problema, ma sul campo non si stanno vedendo: la Turris non va sottovalutata. Dobbiamo pensare a noi senza farci distrarre scendendo in campo con grande furore agonistico”
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, giudice sportivo: un turno a Di Donato, stop a 11 calciatori
Il Rimini vince la Coppa Italia Serie C: basta lo 0-0 con la Giana
Champions League, l’Inter colpisce a Monaco: 2-1 al Bayern
Promozione: La Virtus Palese e Maurelli si separano
Basket A2/M, sconfitta pesante per il Nardò a Livorno
Valtur Brindisi, Giornata della Solidarietà con AVIS e Soavegel al PalaPentassuglia