Polignano: Treni straordinari per Red Bull Cliff, 65mila posti in più

Oltre 65mila posti in più nei treni regionali per raggiungere Polignano a Mare in occasione del Red Bull Cliff Diving, la competizione internazionale di tuffi in programma sabato 1 e domenica 2 luglio. Trenitalia Puglia ha deciso di mettere a disposizione treni straordinari, d’intesa con la Regione Puglia.

Un’offerta complessiva di 65 mila posti nel primo weekend di luglio, rivolta non solo ai pugliesi ma anche ai turisti che si trovano in regione e che potranno raggiungere Polignano a Mare in treno senza utilizzare l’auto. Per omaggiare il decimo anniversario della competizione, il Regionale di Trenitalia Puglia ha personalizzato uno dei moderni treni Pop con immagini che richiamano la gara e il panorama di Polignano e dei tuffatori.

Da venerdì 23 giugno, il convoglio dedicato alla Red Bull Cliff Diving circolerà sulle linee regionali e si potrà ammirare nelle stazioni da cui transiterà. Dopo essersi esibiti e sfidati a Boston e Parigi, i 24 high diver sono pronti a spiccare il volo a Polignano a Mare dalle piattaforme di 27 e 21 metri a strapiombo sul mare.

About Author