MOTTOLA – Ancora un altro incidente stradale nel solito tratto della StradaStatale 100, quello compreso tra San Basilio e Massafra, in particolare all’altezza di Mottola. Nella scorsa notte c’è stato un violentissimo impatto che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Si è trattato di incidente autonomo, verificato nelle prime ore della mattina lungo la Strada Statale 100, nei pressi di Mottola. Erano circa le 2:30 quando una Volkswagen Golf, guidata da un uomo originario della Guinea, è uscita improvvisamente di strada probabilmente, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, nel tentativo di evitare un animale che stava attraversando la carreggiata, l’auto ha riportato ingenti danni, l’esatta dinamica del sinistro sarà accertata solo dopo le indagini dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Il conducente, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato assistito da un automobilista di passaggio e successivamente trasferito all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto per controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Massafra, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, schianto all’alba sulla SS379: ferite due persone, una incastrata tra le lamiere
Lite con sparatoria tra georgiani a Carrassi: c’è un arresto
Notte di inferno al rione Tamburi: quattro auto in fiamme, indaga la Polizia
Da Ura ad Oria, brindisini indagati muti davanti al gip
Usb: “Sanitaservice Taranto al collasso per mancanza di personale”
Brindisi: incidente dopo inseguimento tra auto Polizia e station wagon