Nelle scorse ore un incendio ha colpito un deposito nella frazione di Borgagne, nel comune di Melendugno, attirando l’attenzione delle autorità locali e dei cittadini. Le squadre del Comando Vigili del Fuoco, con sede distaccata a Maglie e supporto dalla sede Centrale, sono intervenute prontamente in via Lecce per far fronte all’emergenza.
Il rogo ha avuto origine in un locale utilizzato come deposito, che si trova annesso a un’abitazione al civico 77. All’interno del locale si trovavano un autocarro modello Ape e una Fiat Panda, entrambi distrutti dalle fiamme. Le temperature elevate generate dall’incendio hanno provocato anche il distacco di alcune pignatte dall’intradosso del solaio, aumentando il rischio di ulteriori danni.
Grazie all’intervento tempestivo e professionale dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state domate, evitando così danni strutturali maggiori e garantendo la sicurezza dell’area circostante. La professionalità dei vigili ha consentito di mettere in sicurezza la zona, tutelando la pubblica e la privata incolumità.
Presenti sul luogo dell’incendio anche i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Locale di Melendugno, che hanno collaborato per gestire la situazione e garantire l’ordine pubblico.
Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento, e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su quanto accaduto.
potrebbe interessarti anche
Andria, Festival della Legalità: al via la quinta edizione
Trani, Polizia Stradale: un murales in ricordo di Tommaso Capossele
Bari, auto fuori strada sulla complanare: 30enne in codice rosso
Si traveste da uomo e rapina un passante: salentina arrestata a Taranto
Piantedosi: “Massima attenzione sulla recrudescenza criminale nel foggiano e nella Bat”
Otranto, spara alla moglie e si toglie la vita: lei è gravissima