Una partita importante e determinante per il futuro della stagione. Era stato già detto la scorsa settimana che per l’Italcave Real Statte i match con Lazio e Irpinia avrebbero disegnato il domani del club ionico. Così è anche alla vigilia del match in programma alle 16.00 di domenica 19 febbraio.
Rossoblù che in settimana hanno lavorato soprattutto sotto l’aspetto atletico. Passi avanti per la condizione fisica di molte calcettiste, tutte a disposizione e pronte a stringere i denti per portare a casa un risultato che dovrà essere pieno.
È uno scontro diretto per accorciare la classifica in maniera decisiva. Un risultato differente dalla vittoria potrebbe compromettere il percorso da qui al termine delle regular season. Tony Marzella e le ragazze hanno fatto quadrato in un momento di difficoltà.
”È la nostra ultima possibilità per rialzare la china – ha detto lo stesso Marzella -. Non ci sono dubbi, la posta in palio è molto: non possiamo sbagliare. In settimana abbiamo lavorato bene per una sfida che vogliamo vincere, come del resto anche l’Irpinia. I numeri non mentono: serve una scossa adesso perché il tempo stringe. Le ragazze daranno tutto per far propria la partita e raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio campionato. Siamo pronti e consapevoli che dopo questa gara avremo un quadro abbastanza chiaro sul futuro di una stagione strana”.
potrebbe interessarti anche
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza
Futsal B/F, WFC Grottaglie travolge Pescara e consolida secondo posto
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani
Policoro Boxing Night: la Quero-Chiloiro brilla con cinque vittorie