Nessun incontro in vista tra Nicola Canonico, patron del Foggia, e Francesco De Cosmo, il commercialista cerignolano presente anche domenica scorsa allo Zaccheria per assistere al match tra i satanelli e il Latina. Questa doveva essere la settimana giusta per un eventuale appuntamento volto a un possibile passaggio di proprietà, ma al momento i due non si incontreranno. La trattativa, che non è mai realmente iniziata, rimane tale solo sulla carta.
Nel frattempo, Nicola Canonico resta saldamente alla guida del Foggia, che cerca rinforzi sul mercato e, al contempo, punta a liberarsi degli ingaggi più onerosi, come accennato dal presidente la scorsa settimana, quando ha aperto alla possibilità di una cessione della società. Millico e Murano, quindi, non sono sicuri di restare, mentre per Emmanuele Salines la situazione è ancora in standby.
Foggia e calciatore sono alla ricerca di un accordo, mentre il Monopoli attende di sapere se potrà regalare a Colombo uno dei difensori più ambiti della categoria.
potrebbe interessarti anche
De Giorgio pre Monopoli-Potenza: “Siamo arrabbiati, abbiamo bisogno di punti”
Cavese–Cerignola: trasferta vietata ai tifosi pugliesi
Bari, Longo: “Mai addossato colpa del k.o. di Carrara ai tifosi, a Catanzaro per cercare risposte”
Serie D/H, corsa al quinto posto: una poltrona per tre?
Altamura, Di Donato: “Abbiamo fatto un grande campionato finora”
Lecce, Gaspar suona la carica: “Adesso sto bene, contro il Venezia sarà come una finale”