Fine settimana di controlli intensificati a Foggia per contrastare i fenomeni legati alla “Mala Movida”. La Polizia Locale ha messo in campo un piano straordinario per garantire sicurezza e rispetto delle regole nelle serate più movimentate.
Durante le operazioni, che hanno coinvolto due pattuglie in uniforme e un ufficiale, sono state rilevate 60 violazioni per sosta irregolare, con altrettante sanzioni. Le verifiche hanno interessato diverse zone sensibili della città, tra cui Piazzale Anna De Lauro Matera, Piazza San Pio X, Via Dante, Piazza Municipio e Corso Garibaldi.
Parallelamente, controlli mirati della polizia commerciale, effettuati in abiti civili, hanno portato alla contestazione di 8 infrazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico a carico di esercizi commerciali in Via Dante e Via San Severo.
L’amministrazione comunale invita cittadini e commercianti a rispettare le normative, sottolineando l’importanza della collaborazione per preservare l’ordine e la fruibilità degli spazi pubblici.
potrebbe interessarti anche
Chiuso al traffico il Ponte Foce Aloisa sulla SP 141
Rapina in banca e droga: 3 arresti nel Foggiano
Arrestato 32enne di Apricena ricercato per rapina: era latitante da ottobre
Due auto incendiate a Carapelle, allarme Noi Moderati: “È far west” (video)
Foggia, festa della Polizia segnata dal dolore
Foggia: preoccupazione all’Università per la nuova riforma di Medicina