Fine settimana di controlli intensificati a Foggia per contrastare i fenomeni legati alla “Mala Movida”. La Polizia Locale ha messo in campo un piano straordinario per garantire sicurezza e rispetto delle regole nelle serate più movimentate.
Durante le operazioni, che hanno coinvolto due pattuglie in uniforme e un ufficiale, sono state rilevate 60 violazioni per sosta irregolare, con altrettante sanzioni. Le verifiche hanno interessato diverse zone sensibili della città, tra cui Piazzale Anna De Lauro Matera, Piazza San Pio X, Via Dante, Piazza Municipio e Corso Garibaldi.
Parallelamente, controlli mirati della polizia commerciale, effettuati in abiti civili, hanno portato alla contestazione di 8 infrazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico a carico di esercizi commerciali in Via Dante e Via San Severo.
L’amministrazione comunale invita cittadini e commercianti a rispettare le normative, sottolineando l’importanza della collaborazione per preservare l’ordine e la fruibilità degli spazi pubblici.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, medico dorme in PS: Asl Foggia lo sospende
“Da Foggia accendiamo la pace”: l’evento della Pro Loco
Cerignola, medico addormentato: “Forse avvelenato con ansiolitici”
Foggia, Daria Cascarano è la nuova coordinatrice cittadina di FdI
Cerignola, medico dorme in PS: Asl Foggia avvia verifiche, “Carenze gravi”
Cerignola, medico dorme al pronto soccorso: polemica sul carico di turni