ORIA – Micro festival dedicato ai libri e alla lettura a d Oria, nel giardino di San Francesco: tra dibattito e confronto con autori ed editori.
De Libris Liberis: IX micro festival ad Oria
Il IX microfestival del libro “De Libris Liberis”, organizzato dall’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”, si è sviluppato attorno a quattro mini eventi tra incontri con autori ed editori, dibattiti ed esposizione di libri. Le autrici e gli autori Chiara Fina, Stefano Cambò, Cosimo Scarpello e Tommaso Stefanachi hanno incontrato il pubblico e per essere intervistati dalle socie e dai soci de “Il Pozzo e l’Arancio”; hanno collaborato Edizioni Esperidi, Musicaos Editore, Guanda Editore ed Edizioni Il Raggio Verde.
Sono intervenute le delegazioni del Rione Castello di Oria, curatore del “Mercatino del Libro”, e del Rione Lama di Oria, curatore – assieme a “Il Pozzo e l’Arancio” – del percorso informativo su educazione alla sostenibilità ambientale.
L’iniziativa è il secondo appuntamento della XII rassegna “Un Pozzo di Cultura”, patrocinata dalla Città di Oria ed è realizzata anche grazie alla comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi.
potrebbe interessarti anche
Francavilla Fontana, curare la sanità oggi: incontro-dibattito al Castello Imperiali
Bari, un premio alle donne innovatrici dell’Aerospazio
Follow the money, il calendario 2025 della Direzione Investigativa Antimafia
Donna di Francavilla morta in ospedale: si indaga per omicidio colposo
Francavilla Fontana, auto in fiamme in periferia: s’indaga
Brindisi, Fefè De Giorgi insegna gli “egoismi di squadra”