Per la morte del maresciallo dei Carabinieri Francesco Pastore, di Manfredonia, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di Montesano Salentino (Lecce), uccisi in un tragico incidente stradale a Campagna, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato e posto ai domiciliari Nancy Liliano, 31enne che guidava la Range Rover che li ha travolti a velocità elevatissima.
L’incidente, avvenuto lo scorso 6 aprile, è stato ricostruito dagli inquirenti della procura di Salerno: la donna, risultata positiva all’alcol test e con tracce di cocaina assunta nei giorni precedenti, viaggiava tra i 128 e i 135 km/h. Nonostante il tentativo di frenata, l’impatto è stato violentissimo, causando anche la morte del conducente di un terzo veicolo e il ferimento grave di un altro militare.
Gli agenti della Mobile di Salerno hanno eseguito un provvedimento di arresti domiciliari per omicidio stradale nei confronti della 31enne Liliano. Il suo legale, l’avvocato Antonio Boffa, ha dichiarato: «Prendiamo atto dell’ordinanza e stiamo effettuando accertamenti tecnici per rispondere ai rilievi della Procura».

potrebbe interessarti anche
Centro Impiego Foggia, Barone: “Bando per nuova sede in 15 giorni”
Lecce, due arresti per traffico di droga ed estorsione in carcere
Adelfia, indagato un 35enne per omicidio stradale
Amtab, 26 assunzioni legate al clan Parisi: parla l’amministratore
Foggia, torna il fascino delle auto d’epoca con “Targa di Capitanata”
Brindisi, relazione Dia 2024: “Tuturanesi più vicini ai leccesi”